Gli scacciapensieri ritornano sugli smartphone

Game Entertainment, società del gruppo Digital Bros, ha lanciato una nuova line-up di videogiochi per cellulare gratuiti caratterizzati dall’immediatezza e dalla semplicità di gioco. Connubio tra gli storici scacciapensieri, (le console di gioco in voga negli anni ’80) e il modernissimo approccio delle gaming app mobile, i prodotti Game Entertainment si rivolgono a un pubblico di tutte le età. Il primo videogioco della line-up è 200 Nights and Days, dal design caratteristico e una meccanizza di gioco tanto semplice quanto coinvolgente: lanciare una serie stelline sulla superficie rotante del sole o della luna, evitando che entrino in collisione fra loro.

Ddisponibile da oggi, il gioco ha un’immediatezza che lo rende irresistibile per il pubblico più giovane ma, nel contempo, offre una sfida sempre più impegnativa per quello adulto.

Le prossime uscite includeranno:

-15 maggio: SuperHero Jump!, un arcade isometrico e cubettoso ispirato al mondo dei supereroi – con oltre 30 improbabili eroi, tutti da sbloccare, e con superpoteri propri!

-22 maggio: Dottor Vaccino, un frenetico scacciapensieri nel quale non dovrà sfuggire neanche uno dei malefici bacilli che si moltiplicheranno sullo schermo.

Disponibili per tablet e telefoni iOS e Android, i videogiochi di Game Entertainment sono scaricabili sulle proprie periferiche direttamente da App Store e Google Play.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar