Gli sconti di Vodafone

Vodafone presenta My Shopping: basata sulla piattaforma Vouchercloud, porta in Italia l’innovativo sistema basato su voucher digitali per smartphone che consente a tutti i clienti del gestore di accedere a sconti e offerte pensati in esclusiva.
 Cardine del sistema sono i “voucher digitali”: buoni gratuiti scaricati e visualizzati direttamente sul cellulare, che possono essere utilizzati per acquistare prodotti o accedere a sconti all’interno di un punto vendita. Le categorie merceologiche sono numerose, si va dalla ristorazione all’abbigliamento, ai viaggi e all’intrattenimento. Sfruttando le funzioni di geolocalizzazione My shopping è inoltre in grado di identificare e proporre sempre le offerte più vicine.
 
Per realizzare la app, Vodafone ha infatti stretto accordi di partnership con marchi prestigiosi. Al momento del lancio, i clienti possono usufruire di uno sconto del 25% sul pernottamento presso gli alberghi della catena NH Hotels presenti in tutta Italia, 2 euro di sconto presso i distributori Total ERG, buoni del valore di 10 euro da utilizzare nei negozi Bottega Verde e da 30 euro sugli acquisti effettuati nello shop online di Eataly.
A questi premi si aggiunge, in esclusiva per coloro che risiedono a Milano, un ciclo di lezioni culinarie offerte dall’Accademia Gualtiero Marchesi: quattro sessioni tenute per l’occasione direttamente dallo chef più famoso d’Italia.
 ##BANNER_QUI##
Tutti i voucher presenti in My Shopping sono completamente gratuiti: per accedere è sufficiente essere un cliente e iscriversi al programma di fedeltà Vodafone YOU. L’app è disponibile per il download su sistema operativo Android e, entro l’autunno, anche per Windows Phone.