Goclever presenta DVR EXTREME Wi-Fi

Goclever presenta DVR Extreme Wi-Fi, una nuova action cam dal prezzo aggressivo dedicata a tutti coloro che amano riprendersi durante le proprie attività sportive o in circostanze estreme.

Dotata di un obbiettivo da 5 Megapixel con visuale a 120° in grado di registrare video con risoluzione Full HD @30 fps, l’action cam vanta anche un display da 0.7 LCD, un microfono integrato, il supporto a schede MicroSD fino a 32 GB per l’archiviazione di contenuti, una porta microUSB e una miniHdmi. La batteria, infine, sarà da 1.000 mAh e in grado di registrare fino 120 minuti con Wi-FI disattivato e 90 minuti con Wi-Fi attivato.
##BANNER_QUI##
La nuova cam di Goclever vanta anche una buona portabilità (61 x 33 x 31 mm) e un discreto peso (62g) che le consetirà di essere portava ovunque senza particolari pensieri. La connettività Wi-Fi permetterà poi di gestire da remoto molte delle sue funzionalità, accessibili anche da smartphone o tablet con sistema operativo Android o iOS.

Tanti gli accessori già inclusi nella confezione che permetteranno di sfruttare l’action cam in qualsiasi situazione: troveremo infatti un supporto per il casco, uno per il manubrio della bibicletta e uno per l’auto in modo da utilizzare la cam come DVR. Non mancherà ovviamente il case impermeabile che renderà possibile la registrazione video subacquea fino a 5 minuti e ad una profondità massima di 45 metri.

Goclever DVR Extreme Wi-Fi è in vendita presso i siti ePRICE e Misco ad un prezzo di 129,90 euro.