Goclever presenta l’Insignia 550i

Evoluzione dell’Insignia 550, il nuovo smartphone Android di Goclever offre caratteristiche tecniche interessanti abbinate a un prezzo di listino molto attraente: 299 euro.

Fra i punti di forza del nuovo Insignia 550i, caratterizzato da un riuscito design ultrasottile, c’è il display Ips Full HD da 5,5 pollici di diagonale, brillante e definito. Non solo: la Cpu MediaTek con 8 core A7 a 1,7 GHz fornisce tutta la potenza necessaria anche per le applicazioni più impegnative. Le si affiancano 2 GB di memoria Ram, per un multitasking fluido anche con più app aperte, e 8 GB di memoria di archiviazione espandibili via microSD.

La fotocamera posteriore da 13 Megapixel (c’è anche la frontale da 2) è in grado di produrre scatti nitidi e dettagliati mentre la radio Fm integrata accontenterà chi è alla ricerca di un phablet che sia in grado di riprodurre le trasmissioni della propria emittente preferita.

Completano la carta di identità del Goclever Insignia 550i la connettività Bluetooth 4.0, la batteria da 2.500 mAh e la sezione radio dual Sim che permette di gestire due linee telefoniche mobili. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat.

C’è di più: Goclever offre, per 36,90 euro, un’interessante estensione alla consueta garanzia di 24 mesi. La garanzia estesa 12+12 dà la protezione Kasko per i primi 12 mesi dall’acquisto e poi un’estensione temporale di un altro anno al termine dei 24 mesi di legge.
##BANNER_QUI##
Per maggiori informazioni su Insignia 550i vi invitiamo a visitare questa pagina del sito Web di Goclever.