Goclever Quantum 600 con display da 6”

Goclever amplia la propria ricca gamma di smartphone con un nuovo e attraente modello, il Quantum 600. Il suo fiore all’occhiello è l’ampio display Ips da 6 pollici di diagonale e risoluzione HD che permette di godere al meglio non solo di app e giochi ma anche dei contenuti multimediali come film e video.

Equipaggiato con un processore quad core di Broadcom – cui si affiancano 1 GB di Ram e 4 GB di memoria di archiviazione (c’è lo slot microSD) – il Quantum 600 vanta un’altra particolarità: è uno smartphone dual Sim con sezione radio Full Active. Ciò significa che, a differenza dei modelli con tecnologia Dual Stand-by, entrambe le linee telefoniche saranno sempre attive perché sono presenti due sezioni radio indipendenti.

Negli smartphone dual stand-by quando l’utente è impegnato in una telefonata la seconda Sim rimane irraggiungibile da chi ci cerca. Non così con il Quantum 600: se vi cercheranno ad esempio sulla Sim 2 mentre siete impegnati in conversazione sulla linea abbinata alla Sim 1, riceverete un avviso di chiamata e potrete così gestire entrambe le telefonate. Non ci sono limitazioni.
##BANNER_QUI##
Non è tutto: lo smartphone di Goclever dispone di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel (c’è anche l’anteriore da 2 Mpixel) in grado di scattare foto in alta risoluzione e registrare video in modalità Full HD. Non manca la radio Fm stereo per gli amanti della musica.

Spesso solo 8,9 millimetri il Quantum 600 è uno smartphone elegante e ben realizzato, ottimo anche per il business grazie ad Android 4.4.2 KitKat, all’ampio display ma anche alla batteria da ben 2.800 mAh che vi porterà a sera senza problemi. La sezione radio è quad band e offre una connettività dati fino a 21 Mbps.

Il prezzo, infine, non spaventa: Goclever Quantum 600 è in vendita a 199,90 euro.