GoClever QUANTUM 700S: il tablet

GoClever presenta un nuovo tablet per tutte le tasche. Parliamo del Quantum 700s, una tavoletta multimediale dotata di un display da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, processore dual-core Allwinner A23 da 1.5 GHz di clock, 512 MB di Ram e 8 GB di memoria interna oltre ad una fotocamera frontale da 0.3 Megapixel dedicata all’utilizzo delle videochiamate.

Il software all’interno è Android KitKat 4.4, l’ultima versione disponibile rilasciata ufficialmente da Google. La dotazione di app di serie comprende tutto ciò di cui generalmente un consumatore ha bisogno durante l’arco della giornata: player multimediale, calcolatrice, block notes, pacchetto Office, YouTube, Skype e molto altro. La connettività è assicurata da un modulo Wi-Fi, porta microUSB e jack da 3.5mm. La batteria, infine, è da 2.200 mAh con un’autonomia dichiarata dal produttore pari a 4 ore di utilizzo continuato.

Disponibile anche con tastiera opzionale, Quantum 700S è acquistatabile ad un prezzo di 74,90 euro con garanzia di 24 mesi sui negozi di e-commerce Eprice.it e Misco.it .

##BANNER_QUI##