Google no profit: 10mila dollari al mese in regalo

Google è così, prendere o lasciare. Il colosso dei motori di ricerca (anche se la definizione è sottodimensionata) continua a far parlare di sé, alternando notizie positive ad altre, quantomeno discutibili.

Dopo essere finito nel mirino del fisco italiano e dell’antitrust per pratiche al limite della regolarità, adesso è venuto il momento del riscatto. Arriva infatti anche In Italia la nuova piattaforma Web dedicata alle aziende no-profit. Le organizzazioni in possesso dei requisiti di idoneità potranno beneficiare dei servizi Google Ad Grants, che permettono di creare campagne promozionali gratuite tramite AdWords per una spesa fino a 10mila dollari al mese.

Tramite Google Apps per il no-profit potranno poi essere utilizzati strumenti informatici gratuiti, incluso YouTube, per campagne promozionali. Insomma, angelo e demone. Forse è per questo che Google piace così tanto…

Di seguito l’indirizzo per partecipare al programma no profit: www.google.it/nonprofits/

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar