Google: più sicurezza per gli under 13

Vi fidate a lasciare da soli i vostri bambini con smartphone e tablet? Se la risposta è negativa non solo siete dei genitori prudenti ma la pensate anche come i vertici di Google.  La sicurezza on-line è infatti una delle priorità del colosso di Mountain View come annunciato da Pavni Diwanji, vice presidente Engineering sulle pagine web di USA Today, soprattutto per quanto riguarda i giovanissimi.

Google si concentrerà per rendere il suo motore di ricerca, lo streaming video su YouTube e l’accesso a Google Chrome per la navigazione web sempre più affidabile per gli under 13, magari con l’introduzione di un’innovativa funzione di Parental Control. Rimanete sintonizzati su Cellualre Magazine per gli aggiornamenti di rito.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar