GTA V approda su PS4, Xbox One e Pc

Rockstar Games ha annunciato che Grand Theft Auto V sarà disponibile il 18 novembre 2014 per PlayStation 4 e Xbox One e il 27 gennaio 2015 per PC. La nuova versione porterà in dote diversi miglioramenti tecnici, una maggiore risoluzione video e novità di gameplay come nuove attività, nuove armi e animali e un traffico più intenso grazie alla potenza delle console next-gen. Grand Theft Auto V per PlayStation 4, Xbox One e PC presenterà inoltre stazioni radio più ricche, con oltre 100 nuovi brani e DJ mix dai DJ delle versioni originali, distribuiti tra le 17 stazioni radio del gioco.

Tutti i giocatori che lo prenoteranno potranno godersi 1 milione di dollari in regalo, nel gioco, da spendere in Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online, inoltre sarà possibile giocare in modalità multiplayer con altri 30  giocatori.

Di seguito il video ufficiale della nuova versione:

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar