GTA V: ecco le rapine on-line

Rockstar ha annunciato che da oggi è disponibile gratuitamente la nuova modalità “Colpi” (Heist in inglese) per GTA V. L’aggiornamento è disponibile per Xbox 360, Xbox One, PlayStation3 e PlayStation 4, mentre la versione Pc arriverà il 14 aprile.

Ma cosa sono i colpi?  Simulazioni di rapine da giocare on-line, con missioni co-operative per quattro giocatori e modalità di gioco nuove di zecca espressamente studiate per esaltare le competenze dei giocatori come ad esempio la pirateria informatica, la guida, il combattimento aereo, la modalità cecchino, paracadutismo e molto altro.

I “colpi” disponibili saranno cinque, con un “colpo” introduttivo iniziale per due giocatori. Oltre alla nuova modalità Heist l’aggiornamento porterà una serie di nuovi contenuti tra cui la modalità Avversario, Obiettivi Quotidiani, Attività in Modalità Free, oltre a nuove armi, veicoli, sfide e molto altro ancora.
 

 

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar