Haier lancia tre nuovi smartphone

In occasione del CES 2016, Haier arricchisce la sua gamma con tre nuovi smartphone. Vediamoli nel dettaglio.
Con uno spessore di soli 8 mm, uno schermo Full HD IPS OGS da 5,5’’ e un processore octa core da 64-bit, il nuovo HaierPhone V4 è l’ideale per realizzare rapidamente e in maniera ottimale ogni tipo di operazione. Dotato di una fotocamera da 13 Megapixel, con autofocus e doppio flash, questo smartphone ha sistema operativo Android 5.1, tecnologia HotKnot (una vera rivoluzione nella trasmissione dei dati senza contatto), Bluetooth e Wi-Fi. Il DTS permette invece di godere di un suono cristallino. I 2 GB di RAM e i 32 GB di memoria Flash, chiudono il quadro di un modello con schermo in vetro temperato 2.5D e che sarà lanciato nei prossimi mesi a un prezzo di 299 euro.

##BANNER_QUI##
 
L’HaierPhone L56 porta in dote uno schermo IPS On-Cell da 5” in vetro temperato 2.5D ultra resistente e con resa in alta definizione (1.280×720 pixel). È dotato di un processore quad core da 1,3 GHz, sistema operativo Android 5.1, peso di 124 grammi e spessore ultra sottile (7,3 mm) racchiuso in una scocca in metallo che gli conferisce uno stile elegante e moderno. Fornito di 2 GB di RAM e una memoria flash di 32 GB, sarà lanciato a febbraio al prezzo di 159,90 euro.

Dotato di un precessore octa core da 1,7 GHz, l’HaierPhone V5 è il più potente dei modelli 4G della gamma dell’azienda cinese. Compatibile con le bande di frequenza Lte, può contare su uno schermo Full HD IPS da 5,5’’, fotocamera Sony IMX 214 da 13 Megapixel con doppio flash LED e fotocamera frontale da 5 Megapixel per scattare selfie. Il tutto inserito in una scocca ultra fine, con solamente 7,9 mm di spessore. Disponibile già nei prossimi giorni, costa 329,90 euro