Haier presenta i nuovi W970 e W858

Haier presenta due nuovi smartphone Android: W970 e W858 che sono già disponibili sul mercato a prezzi davvero interessanti. Vediamoli nel dettaglio.

Con appena 7,6 mm di spessore, il W970 è un phablet supersottile con schermo da 6 pollici HD OGS. Dispone di una fotocamera da 13 Megapixel con autofocus e flash, ideale per catturare momenti speciali in HD. Infine, la capacità di memoria interna di 16 GB garantisce ampia disponibilità di storage.Questo modello utilizza il sistema operativo Android 4.2, ha un processore quad core da 1,3 GHz ed è venduto a 229 euro.
 
Dotato di sistema operativo Android 4.3 e di processore quad core da 1.2 GHz, il W858 permette di navigare in internet grazie allo standard Hspa. Immagini chiare e precise, colori naturali, contrasti profondi e un ampio angolo di visualizzazione sono garantiti dallo schermo IPS da 5 pollic QHD. La fotocamera integrata è da 5 Megapixel ed è dotata di autofocus e flash. Inoltre, grazie al suo spessore di 8,8mm, questo smartphone entrerà senza problemi in ogni tasca. Prezzo: 159 euro.