Harman e Spotify insieme

Harman, leader nelle soluzioni audio, in occasione dell’IFA 2014 ha annunciato che la linea di altoparlanti JBL Authentics Wireless Home Audio Series è ora compatibile con Spotify Connect. Questa funzione permetterà agli utenti di passare senza interruzioni dall’ascolto di Spotify che stanno effettuando su altri dispositivi al proprio sistema Harman connesso via Wi-Fi.
 
I sistemi audio JBL Authentics L16 e L8 rappresentano le soluzioni ideali per l’utilizzo con qualsiasi sorgente audio – dalla radio via satellite e su Internet ai file MP3. Ora, grazie a Spotify Connect, i possessori di questi prodotti avranno modo di accedere direttamente a milioni di canzoni, con la possibilità di gestirle via smartphone, con un ridotto consumo della batteria e nuove capacità multi-tasking come la possibilità di inviare messaggi, giocare e guardare video senza la necessità di interrompere l’ascolto o temere riduzioni nella qualità dell’audio.
 
Le unità JBL Authentics già disponibili sul mercato riceveranno a breve un aggiornamento software che permetterà loro di supportare Spotify Connect, una funzionalità che sarà invece standard su tutti i nuovi modelli distribuiti a partire da questo momento. In più, gli altoparlanti JBL Authentics Series supportano AirPlay, DLNA e Bluetooth per effettuare con semplicità lo streaming da qualsiasi dispositivo wireless.