Hearthstone debutta su tablet Android

L’attesa è finita. Da oggi è possibile scaricare Hearthstone, il rivoluzionario gioco di carte Blizzard, anche sui tablet Android.

“L’interfaccia intuitiva di Hearthstone e il design accessibile lo rendono perfetto per i tablet. Inoltre, ci siamo assicurati di fornire un’ottima esperienza di gioco su una vasta gamma di dispositivi Android“, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment.

I giocatori di Hearthstone sui tablet Android hanno accesso a tutte le  funzioni e ai contenuti disponibili per le versioni Windows, Mac e iPad del gioco, inclusa la prima, recente espansione Goblin vs Gnomi, che aggiunge più di 120 nuove carte e un nuovo tipo di servitori, i Robot.  Per celebrare l’uscita su Android e aiutare i nuovi giocatori a creare la propria collezione, chiunque disputi una partita in qualsiasi modalità su un tablet Android riceverà una busta di carte Classiche del set originale di Hearthstone.

Clicca qui per scaricarlo gratuitamente sul tuo tablet Android.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar