Hearthstone: è iniziato Il Gran Torneo

Il Gran Torneo, la seconda espansione di  Hearthstone: Heroes of Warcraft, è finalmente live, e i giocatori di tutto il mondo sono invitati a prendere parte al divertimento. Quest’espansione porta oltre 130 carte cavalleresche sul tavolo (rotondo) di gioco, insieme a nuove ed entusiasmanti meccaniche che delizieranno i duellanti e ispireranno nuove strategie creative nella composizione di mazzi.

Questa espansione fornisce ai duellanti nuovi e potenti strumenti con cui motivare i loro coraggiosi campioni, attraverso la meccanica dell’Ispirazione, o sfidare un avversario a una singolar tenzone nel modo più onorevole: la giostra. I servitori ispirati attraverso l’uso del Potere Eroe possono diventare più potenti, rigenerare Salute o addirittura chiamare rinforzi. La giostra è invece una competizione uno contro uno tra servitori casuali pescati dal mazzo dei giocatori. C’è molto in palio: se il giocatore che ha avviato la giostra vince, otterrà un bonus importante.
##BANNER_QUI##
Con le nuove meccaniche Ispirazione e giostra, e oltre 130 nuove carte con cui giocare, il Gran Torneo aggiunge un’atmosfera di divertimento medievale a Hearthstone” ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Siamo ansiosi di vedere cosa si inventeranno i giocatori, ora che hanno tantissime nuove carte e opzioni strategiche con cui giocare“.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar