Hearthstone: l’espansione Massiccio Roccianera

Blizzard  ha svelato una nuova avventura che metterà alla prova i giocatori più coraggiosi, invitandoli ad abbandonare le comodità della locanda per addentrarsi nelle profondità del Massiccio Roccianera! Bisognerà sconfiggere crudeli servitori, tra cui Nani Ferroscuro, elementali del fuoco e draghi, prima di affrontare antagonisti ormai classici provenienti dall’universo di Warcraft come Ragnaros, il Signore del Fuoco. Ci sono in palio 31 nuove carte appena sfornate, ispirate alla leggendaria montagna e ai suoi abitanti, che offrono nuove opzioni strategiche per un meta-gioco di Hearthstone in costante evoluzione.

In arrivo ad aprile su PC, iPad e tablet Windows e Android, l’avventura del Massiccio Roccianera aprirà le proprie ali una alla settimana nel corso di un mese. Come per la prima avventura del gioco ogni ala potrà essere acquistata con 700 pezzi d’oro di gioco o al prezzo di 5,99 euro per ciascuna ala su PC e su tablet Windows e Android, e a 6,99  euro per ciascuna ala su iPad. Si potrà anche acquistare l’intera avventura al prezzo di 21,99 euro su PC e su tablet Windows e Android, e al prezzo di 24,99 euro su iPad.

Ulteriori dettagli, come gli orari di pubblicazione, verranno annunciati nelle prossime settimane. La prevendita (solo con denaro reale) dell’avventura del Massiccio Roccianera si aprirà il 19 marzo, e includerà un esclusivo dorso per le carte dedicato a chi si sente già pronto ad affrontare i pericoli della montagna, il giorno stesso in cui si aprirà.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar