Hearthstone: Spring Season Tavern Heroes Tournament

Prenderà il via domani lo Spring Season Tavern Heroes Tournament di Hearthstone in tutta Europa: i migliori giocatori si daranno battaglia dal 13 al 15 maggio per guadagnarsi un viaggio alle finali mondiali del Blizzcon.

Il 13 maggio sarà la volta del Tavern Heroes, coloro che passeranno la selezione potranno accedere il  14 e il 15  maggio agli Spring Preliminaries. In questi due giorni se la vedranno con i giocatori qualificati delle altre nazioni e avranno la possibilità di entrare nei top 32 europei.
 
In Italia il torneo è organizzato in collaborazione con Gaming Arena e sarà ospitato presso il Planet a San Donato Milanese (MI) e l’Awesome Gaming Center a Monsummano Terme (PT).
 
Entrambe le location saranno aperte al pubblico. I partecipanti saranno immersi nell’atmosfera competitiva degli E-Sports professionistici e potranno assistere alle partite sui maxi schermi allestiti per l’occasione, oltre a potersi confrontare in partite amichevoli con gli altri fan e partecipare ad alcune delle numerose attività organizzate per l’occasione.
Tutti i partecipanti all’evento avranno inoltre la possibilità di ricevere l’esclusivo dorso per Hearthstone “Nucleo Energetico”, creato da Blizzard per celebrare l’occasione.
 
Lo Spring Season Tavern Heroes Tournament sarà trasmesso in streaming sul canale ufficiale Twitch di Hearthstone in lingua inglese – https://www.twitch.tv/playhearthstone  sia sabato che domenica dalle 14.00 alle 22.00.
 
Per i dettagli sulle tappe italiane, su come raggiungere le location e per seguire gli streaming in lingua italiana è possibile visitare le pagine ufficiali Facebook:
 
https://www.facebook.com/events/1345908458758819
/
https://www.facebook.com/events/1702631646678070/
 
Lo Spring Season Tavern Heroes Tournament è il primo torneo ufficiale organizzato da Blizzard dopo la release dell’espansione “I Sussuri degli Dei Antichi”, live dallo scorso 27 aprile.