Hearthstone: Sussurri degli Dei antichi è on-line

Mentre Hearthstone: Heroes of Warcraft supera i 50 milioni di giocatori registrati, Sussurri degli Dei Antichi, la terza espansione dell’acclamato gioco strategico di carte online di Blizzard Entertainment, è ora live.

A partire da oggi, i giocatori di tutto il mondo sono invitati a collezionare le 134 nuove carte piene di corruzione e tentacoli, sfruttando il potere dei leggendari Dei Antichi: C’thun, N’zoth, Yogg-Saron e Y’shaarj.

C’thun è particolarmente ansioso di prestare il proprio meraviglioso potere a tutti gli avventori della locanda: quando apriranno la loro prima busta di carte dei Sussurri degli Dei Antichi, i giocatori riceveranno la sua carta leggendaria e due copie della carta Invocatrice del Male. Inoltre, per festeggiare l’uscita dell’espansione, chiunque si connetterà a Hearthstone riceverà 3 buste di carte gratuite dei Sussurri degli Dei Antichi (per un tempo limitato).

Sussurri degli Dei Antichi è disponibile ora per Windows e Mac, tablet iOS e Android e smartphone. Le buste di carte possono essere acquistate singolarmente o in pacchetti scontati nel negozio di gioco in cambio di oro o denaro reale (allo stesso prezzo delle altre buste di Hearthstone: Heroes of Warcraft).

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar