Hearthstone: tantissime novità in arrivo

Il gioco di carte digitali di Blizzard continua a cambiare pelle. Tante le novità in arrivo a partire dal “Standard“, il nuovo formato di gioco disponibile per le modalità Sfida, Classificata e Amichevole. Non avrà impatto in Arena, nelle partite in solitaria e nelle avventure.

Il 2016 sarà infatti l’Anno del Kraken
:giocherete con il formato Standard usando mazzi costituiti solo da carte pubblicate nell’anno in corso e in quello precedente, ossia quelle del Massiccio Roccianera, del Gran Torneo, della Lega degli Esploratori e della nuova espansione in arrivo nella primavera del 2016, più tutte le carte Base e Classiche.

Il formato Standard garantirà un gioco dinamico e bilanciato, nel quale le carte che verranno pubblicate in futuro saranno più incisive, rendendo la scena competitiva ancora più emozionante. Standard sarà il formato ufficiale dell’Hearthstone Championship Tour.
 
##BANNER_QUI##
Selvaggio è il nuovo nome per il formato di Hearthstone che tutti conoscete, nel quale tutto può succedere, e con il quale ritroverete il folle divertimento di Hearthstone che già vi è familiare. Potrete usare tutte le carte che avete già collezionato per creare un mazzo Selvaggio e completare missioni, ottenere oro, scalare la classifica, guadagnare dorsi per le carte e raggiungere il grado Leggenda, proprio come con il formato Standard.
 
Ma non è tutto! Abbiamo anche una grande novità per la vostra collezione personale. Se avete sbloccato tutti e 9 gli eroi, avrete accesso ad altri 9 slot per i mazzi, per un totale di 18 slot disponibili.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar