Hisense C30 Rock

Hisense C30 Rock arriva in Italia a 269 euro

Hisense C30 Rock è il nuovo smartphone resistente agli urti e impermeabile ad acqua e polvere. Il produttore cinese ha annunciato la sua disponibilità sul mercato italiano. Hisense C30 Rock è in vendita a 269 euro.

Certificato IP68 – resiste a immersioni di mezz’ora a una profondità di 1,5 metri – il nuovo smartphone dispone di Cpu Qualcomm Snapdragon 430 octa-core a 1,4 GHz. Vi si affiancano 3 GB di Ram e 32 GB di memoria di archiviazione. Il display Full HD ha una diagonale di 5,2 pollici e può essere utilizzato anche indossando guanti, grazie alla presenza di un’apposità modalità in grado di aumentarne la sensibilità al tocco.

Hisense C30 Rock

In ambito imaging da segnalare la presenza di una fotocamera posteriore da 16 Megapixel e una anteriore da 5. Chiude il quadro delle componenti hardware la batteria da 3.000 mAh. A dispetto delle doti di resistenza e impermeabilità, la scocca si mantiene comunque sottile: solo 7,95 mm. Android infine è nell’ultima versione disponibile, la 7 Nougat, in abbinata con l’interfaccia utente proprietaria Vision UI 4.0.