Honor 3C in offerta a 99 euro

Honor ha annunciato una speciale offerta natalizia che vede protagonista il suo nuovo smartphone entry level. A partire da domani, Honor 3C sarà disponibile all’acquisto in quantità limitata ad un prezzo di 99,99 euro al posto che di 139,99 euro. Il canale di vendita rimarrà Amazon.it .

“Honor 3C è pensato per la generazione sempre connessa e offre tutta la nuova tecnologia che i nativi digitali richiedono a uno smartphone per restare connessi con il loro mondo 24/7. I nativi digitali sempre connessi vivono in internet e passano un terzo del loro tempo online sui canali social, divertendosi, facendo acquisti, studiando, giocando, o semplicemente restando connessi.

Le principali caratteristiche di HONOR 3C sono:

  • Foto ancora migliori grazie a una fotocamera principale da 8MP e a una fotocamera secondaria (frontale) da 5MP, in grado di scattare bellissimi selfie sfruttando la modalità “auto beauty” e la modalità “preview”
  • Un touchscreen LTPS HD da 5” (12,7 cm) con risoluzione di 1280 x 720 pixel e un rapporto tra schermo e scocca pari al 69%
  • Dual Micro SIM, per evitare di portare con sé due smartphone
  • Batteria da 2300mAH con tecnologia di risparmio energetico brevettata che assicura oltre 24 ore di utilizzo intensivo o 300 ore in modalità standby”
##BANNER_QUI##