Honor 7: foto e scheda tecnica


Honor 7
potrebbe essere annunciato a giugno. Stiamo parlando di uno smartphone davvero interessante che prende le forme dell’attuale Mate 7 di Huawei con scocca in alluminio pur riducendone la dimensioni del display, 5 pollici Full HD al posto che 6. Le varianti saranno due: la versione “premium” con 4 GB di Ram e la versione “standard” con 3 GB di Ram.

Entrambi i modelli potranno invece beneficiare dell’ottimo processore proprietario a 64-bit Kirin 935, una memoria interna pari a 16 GB e una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flash LED. Non mancherà neanche il sensore di impronte digitali associato ad una corposa batteria da 3.280 mAh. Il sistema operativo sarà basato su Android Lollipop 5.0 con Emotion UI 3.1, personalizzazione spesso associata ad un mix tra la MIUI di Xiaomi e iOS di Apple.

Per quel che riguarda i prezzi d’uscita in Cina, dovrebbero essere 322 i dollari richiesti per la versione con 3 GB di Ram e circa 435 per quella con 1 GB di Ram in più. Se tutto dovesse essere confermato, l’arrivo sul mercato europeo dovrebbe avvenire circa 3-4 mesi dopo la commercializzazione orientale.
##BANNER_QUI##
Honor 7

##BANNER_QUI##