Honor annuncia il suo secondo dispositivo

Dopo il lancio di Honor 6 (LINK), arriva sul mercato italiano un nuovo smartphone Android: Honor 3C equipaggiato con soluzioni tecnologiche di alto livello e proposto a un prezzo decisamente competitivo.

Lo smartphone in questione è un Dual Sim dotato di un display da 5 pollici LTPS HD (risoluzione di 1280 x 720 pixel), processore quad core MediaTek MT6582 da 1.3 GHz di clock con CPU Mali 400, 2 GB di Ram e 4 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Il reparto fotografico è poi composto da una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e una anteriore da 5 Megapixel per selfie di qualità.

Se la connettività è completa e assicurata dal modulo Wi-Fi, 3G, Bluetooth e GPS, la versione software non è una delle più recenti dato che è “solo” Android Jelly Bean 4.2 con interfaccia proprietaria Emotion UI 2.0 . La batteria infine sarà da 2.300 mAh, sufficiente per garantire una giornata intera di utilizzo.

Il prezzo è fissato a 139 euro mentre il canale di vendita sarà ancora una volta Amazon con spedizioni a partire da lunedì (LINK).
##BANNER_QUI##

“Honor 3C è l’ultima delle sfide di un nuovo brand determinato a scuotere il mercato della telefonia mobile. Presentare un dispositivo dalle alte prestazioni a basso costo subito dopo il lancio di Honor6, lo smartphone più veloce al mondo, è rappresentativo della strategia di mercato di Honor.”
 
Lars-Christian Weisswange,
Managing Director Marketing of Honor Europe, ha commentato: “Con un prezzo di 139.99 euro, Honor 3C è pensato per un pubblico che esige tutte le novità in fatto di tecnologia a un prezzo accessibile. Lo smartphone è centrale nella quotidianità della generazione ‘always on’ che vuole essere sempre connessa 24 ore su 24 7 giorni su 7.”
 
“Il brand Honor è stato pensato esclusivamente per soddisfare le esigenze dei nativi digitali, che chiedono una tecnologia in linea con il loro stile di vita.”