Smartwatch Honor S1
[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

Honor prepara un nuovo smartwatch S1 e un tablet per il 18 ottobre

Honor, spin-off di Huawei, ha in programma un evento in terra cinese per il prossimo martedì 18 ottobre. Ci si aspettava Honor 6X ma a quanto pare le anticipazioni dalla Rete ci dicono che arriverà anche qualche prodotto in più, come lo smartwatch Honor S1 e un tablet per la famiglia dal prezzo particolarmente aggressivo. Stando però alle ultime dichiarazione di Huawei non dovrebbe essere più svelato alcun prodotto con Android Wear e la domanda sorge spontanea: vedremo un sistema operativo proprietario per lo smartwatch S1?

Smartwatch Honor S1: ipotetiche caratteristiche tecniche

Honor S1 dovrebbe presentarsi con un display Amoled da 1.4 pollici a risoluzione 400 x 400 pixel, processore ancora sconosciuto, 512 MB di Ram e 4 GB di memoria interna oltre ad una batteria da 300 mAh. Insomma, tutto nella norma.

smartwatch Honor S1
Dalla locandina teaser diffusa sarà assicurata la resistenza all’acqua e alla polvere mentre in termini di materiali e design ci si aspettano grandi cose dopo Huawei Watch, uno degli smartwatch più belli mai realizzati fino ad ora.

Tablet Honor Family

Oltre allo smartwatch Honor sembra pronta a svelare anche un tablet, probabilmente dedicato alla famiglia e low cost. Al momento non si conosco ulteriori dettagli e toccherà attendere l’evento per completare il quadro.

Teaser Honor Family tablet

Postato in NewsTaggato [easy-social-share buttons="facebook,twitter,google,pinterest,linkedin" counters=0 style="button" hide_mobile="yes"]