Honor svela l’interfaccia EMUI 3.0

Come tutti i maggiori produttori che utilizzano il sistema operativo Android di Google sui propri smartphone, anche Honor ha deciso di differenziarsi dalla concorrenza portando a termine il nuovo aggiornamento della propria interfaccia grafica, giunta alla versione EMUI 3.0 .

Il design e le funzionalità sono state sviluppate in stretta collaborazione con gli utenti in modo tale da poter ricevere feedback diretti a migliorare la facilità di utilizzo e un miglior livello di integrazione. Tra i maggiori cambiamenti citiamo:

  • Design Dot and Line: il design dot and line unico di EMUI 3.0 offre una user experience senza paragoni; l’integrazione di cerchi e punti forma un linguaggio visivo EMUI 3.0 unico che consente navigazione e calendarizzazioni organizzate cronologicamente a seconda della posizione.
  • Interazione naturale con lo schermo: EMUI 3.0 presenta nuove caratteristiche che permettono sia una naturale interazione con uno schermo ancora più grande, consentendo un maggiore controllo da parte dell’utente di un display che include thumb mode, suspend window e shifting keyboard, sia una naturale interazione con l’ambiente circostante che include visioni scenery-based che ne simulano le fattezze combinando design astratto ed elementi reali.

La nuova EMUI 3.0 include anche nuove features aggiuntive tra le quali icone intuitive, funzioni integrate, sblocco schermo con trascinamento, collegamenti rapidi più efficaci e tanti altri contenuti.

A seguire le nostre vidorecensione degli smartphone Honor con a bordo la precedente versione.
##BANNER_QUI##