HTC One M9: prime foto

Al Mobile World Congress di Barcellona ci sarà anche One M9, nome in codice “Hima”, successore dell’attuale top di gamma di HTC. A confermarlo è la presentazione dell’azienda taiwanese nei giorni della fiera e quattro nuove foto trapelate in rete grazie al sito “Phandroid”.

Il design è rimasto pressochè immutato rispetto all’attuale modello. Gli unici cambiamenti che riusciamo a cogliere sono il bilanciere del volume, diviso in due pulsanti, e il pulsante di accensione, posto ora sulla parte laterale della scocca.

Tra le caratteristiche tecniche non ufficiali che sono emerse in queste settimane, vi riportiamo l’adozione di un display da 5 pollici Full-HD, cpu Snapdragon 810 con GPU Adreno 430, 3 GB di memoria Ram e una batteria da 2.840 mAh. Più interessante è venire a conoscenza della decisione di HTC relativa al reparto fotografico, sembra infatti che l’attuale obiettivo posteriore da 4 Ultrapixel si posizionerà sulla parte frontale lasciando il suo posto ad un “normale” obiettivo da 20.7 Megapixel. Quest’ultimo sarà poi accompagnato da un doppio flash led a due tonalità. La versione software a bordo sarà invece Android Lollipop 5.0 con personalizzazione proprietaria Sense, giunta alla sua settimana versione.

In attesa di nuovi dettagli, vi lasciamo in compagnia della fotogallery in apertura di articolo.
##BANNER_QUI##