HTC One M9 sarà svelato il 1 marzo

Attraverso i canali social e una campagna marketing che ha coinvolto anche le partite di UEFA Champions League di ieri sera, HTC ha confermato la presentazione del nuovo One M9 prevista per il prossimo 1 marzo. L’annuncio arriverà poche ore prima del Galaxy S6 e ad un giorno dall’apertura del Mobile World Congress che quest’anno si appresta a diventare palcoscenico delle sorti dei maggiori produttori di telefonia.

Per quel che riguarda il telefono, gli ultimi rumors indicano per One M9 un display da 5 pollici Full-HD sostenuto dal nuovo processore a 64-bit Snapdragon 810, 3 GB di memoria di Ram e 32 GB di memoria interna. Completamente rivisto il reparto fotografico che vedrà l’adozione di una fotocamera posteriore da 20.7 Megapixel e una anteriore da 4 UltraPixel. Non mancherà poi lo speaker stereo BoomSound e una batteria da 2.840 mAh oltre la versione software Android 5.0 Lollipop con la nuova Sense 7.0 .

Chiudiamo segnalandovi che l’hashtag #OneLife accompagnerà il lancio del top di gamma taiwanese sui tutti canali mediatici.

##BANNER_QUI##