Htc U11

HTC U11: per Geekbench uno smartphone super potente

HTC U11 continua a far parlare di sè. In attesa del suo arrivo ufficiale (sarà presentato con una conferenza stampa ufficiale il 16 maggio), l’azienda taiwanese ha pubblicato un video di lancio nel quale vengono svelate alcune caratteristiche tecniche del suo nuovo modello.

Ora, invece, emergono i risultati del test del famoso benchmark Geekbench, che dimostra tutta la potenza del neonato flagship di Htc.

Htc U11 geekbench

Dal documento che vi mostriamo qui in foto sarebbe confermato il processore Qualcomm Snapdragon 835, 4GB di memoria Ram e Android in versione 7.1.1.

Importante notare che gli score ottenuti da Htc U11 sono molto simili a quelli del Samsung Galaxy S8, smartphone anch’esso mosso dallo stesso processore. L’azienda taiwanese conferma dunque la volontà di voler tornare da protagonista con un dispositivo che – dal punto di vista dell’hardware – non ha nulla da invidiare agli altri top di gamma.

Ora, come sempre, la parola passa al mercato e alle strategie di marketing e distribuzione, che hanno rappresentato in passato proprio il tallone d’Achille di Htc.