Huawei
[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

Huawei apre a Milano il suo primo centro assistenza

Huawei sta per aprire a Milano un Customer Service Center, il primo in Europa. Il centro, dedicato esclusivamente ai clienti che hanno acquistato un prodotto dell’azienda cinese, sarà inaugurato il 20 ottobre. Il negozio si trova in via Pacini 67 (zona Lambrate). Grazie a questo nuovo centro, chi possiede un dispositivo Huawei può disporre di un servizio di riparazione e assistenza per ogni problema tecnico successivo all’acquisto. Il Customer Service Center permette, inoltre, di vivere una vera e propria esperienza, in linea con la filosofia del brand.

Huawei Center: l’attesa è divertente

Il tradizionale centro di riparazione, infatti, si presenta in una veste completamente rinnovata. Più vicina alle esigenze e ai desideri degli utenti grazie a un ambiente con piacevoli angoli relax dove sedersi a bere un caffè aspettando il proprio turno. In più, la possibilità di connettersi ad Internet attraverso i Pc a disposizione, la presenza di un angolo Tv e le numerose attività in-store renderanno più piacevole l’attesa. Infine, nel centro sono disponibili diverse postazioni per provare in tutta calma i più recenti prodotti. Il Customer Service Center di Milano è il primo punto assistenza monobrand autorizzato in Europa. Huawei sceglie ancora una volta di puntare sull’Italia, considerata tra i principali mercati per il brand a livello globale. Huawei ha anche realizzato un video per mostrare, in modo divertente, le caratteristiche del negozio.

 

Postato in Huawei NewsTaggato [easy-social-share buttons="facebook,twitter,google,pinterest,linkedin" counters=0 style="button" hide_mobile="yes"]

Lucio Prosperi

Giornalista e scrittore, si occupa di tecnologia dal 1998, anno in cui ha cominciato a lavorare per alcune riviste di videogiochi per poi approdare, nel 2005, in Toppress e specializzarsi nell'hi-tech mobile. Grande appassionato di calcio e cinema, nel 2009 ha pubblicato il suo primo romanzo: Cintura Nera di Preliminari.