Huawei Ascend G750: octa core e dual sim

Huawei annuncia l’arrivo di un nuovo smartphone dual sim, Ascend G750. Un prodotto destinato a chi vuole gestire vita privata e professionale da un unico telefono senza dover rinunciare alle prestazioni degli attuali top di gamma.

Dotato di un amplio display HD da 5.5 pollici, sarà il processore octa-core da 1.7 GHz di clock (Cortex A7) montato all’ìnterno e accompagnato da 2 GB di Ram a svolgere le funzioni più impegnative. Lo spazio di archiviazione è pari a 8 GB ma sarà espandibile tramite microSD. Per quel che riguarda invece il reparto fotografico, Ascend G750 è dotato di una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con flash Led, autofocus e apertura focale 2.2 ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel in grado di scattare selfie di qualità.
##BANNER_QUI##
La versione software che troveremo all’interno è Android Jelly Bean 4.2 con interfaccia proprietaria Huawei Emotion UI 2.0 e potrà contare su un’amplia batteria da ben 3.000 mAh. Arrivare fino a sera senza dover ricorrere a ricariche extra non sarà un problema.

Huawei Ascend G750 è disponibile fin da subito nelle colorazioni bianche e nere. Il prezzo è fissato a 349 euro.