Huawei Fit
[easy-social-share buttons="facebook,whatsapp,twitter,mail,telegram" counters=0 style="icon" bottombar="yes" only_mobile="yes" fullwidth="yes" column="yes" columns="5" template="metro-retina"]

Huawei Fit in Italia dal 1 dicembre a 149 euro

Presentato a inizio mese in occasione del lancio di Mate 9, il produttore cinese ha annunciato la disponibilità in Italia dal 1 dicembre di Huawei Fit per un prezzo ufficiale di 149 euro.

Huawei Fit è stato realizzato in collaborazione con Firstbeat, azienda forte del know-how raccolto nel settore fitness grazie a cui è stato possibile inserire il monitoraggio dell’attività cardiaca 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 per cinque diversi tipi di sport: corsa, camminata, tapis roulant, ciclismo e nuoto. Cinque anche le modalità di valutazione dell’esercizio fisico, in ordine: riscaldamento, consumo grassi, aerobico, anaerobico, massimo, segnalati sul quadrante con un’interfaccia chiara e accattivante.

Resistente fino a 5 atmosfere di profondità (50 metri), offre un’autonomia di sei giorni e si carica in un’ora e mezza. Leggero e resistente, il display touchscreen da 1.04 pollici è rivestito da Gorilla Glass 3.

Disponibile dal 1 dicembre al prezzo consigliato al pubblico di 149 euro, Huawei Fit si potrà trovare nella colorazione Titanium Gray con cinturino nero “sport band large” da 20mm. Le versioni Moonlight Silver con cinturino arancio “sport band small” da 18mm e Titanium Gray con cinturino nero “sport band small” da 18mm arriveranno invece a gennaio 2017.

Huawei Fit: scheda tecnica completa

  • Display: touchscreen 1.04’’ LCD, 208 x 208 pixel, 200 ppi
  • Dimensioni: 39,5×9,9mm
  • Peso: 35 grammi
  • Sistema operativo: LiteOS
  • Resistenza: 5 ATM (50 metri di profondità)
  • Processore: Cortex M4 MCU
  • Batteria: 80 mAh, autonomia fino a 6 giorni e ricarica rapida (1,5 ore)
  • Connettivit:à Bluetooth 4.2 LE
    Sensori: rilevazione del movimento a 6 assi accelerometro + giroscopio, capacitivo, luminosità ambientale, PPG

Huawei Fit: la nostra anteprima video

Postato in NewsTaggato [easy-social-share buttons="facebook,twitter,google,pinterest,linkedin" counters=0 style="button" hide_mobile="yes"]