Huawei P10

Huawei P10 in prevendita su VMall

Sarà Huawei P10 il primo top di gamma del 2017 ad uscire sul mercato italiano. L’uscita del flagship cinese è infatti prevista per il 30 marzo. Un calendario che anticipa LG, che sta preparando il lancio di LG G6, e di Galaxy S8, che sarà presentato a New York il 29 marzo, ma non sarà commercializzato prima della terza settimana di aprile.

Nel frattempo, Huawei P10 ha fatto la sua comparsa su numerosi siti. In primis sullo store ufficiale del gruppo, il VMall, dove è disponibile in prevendita al prezzo di 679 euro.

Su Amazon è addirittura già possibile l’acquisto diretto, a un prezzo più o meno simile e che al momento varia di ora in ora.

Huawei P10: una scheda tecnica importante

P10 è uno smartphone con display da 5,1 pollici, mossodal processore processore Kirin 960 prodotto dalla stessa Huawei e con a bordo l’ultima release di Android, Nougat 7.0. Il dispositivo offre una importante capacità fotografica, grazie alla dual camera by Leica che possiede un sensore in bianco e nero fino a 20 Megapixel (l’atro, quello RGB a colori, è da 12 Megapixel).

Lo smartphone  sta suscitando grandi attese, sia per il suo design curato e per le dimensioni compatte, sia per la sua potenza, che abbiamo già avuto modo di provare nella nostra recensione del P10.

Huawei P10