Huawei p10

Huawei P10: in vendita a 685 euro su Amazon

Mancano poco più di 15 giorni all’uscita in Italia dello smartphone P10, presentato al Mobile World Congress di Barcellona. Il P10 dovrebbe infatti far la sua prima comparsa nei negozi il 27 marzo prossimo.

Il top di gamma di Huawei, offre un display da 5,1 pollici Full HD e, come il suo predecessore P9, punta molto sul fattore fotografico. Il dispositivo offre la celebre dual camera di Leica dotata di un sensore bianco e nero a 20 Megapixel e di un sensore RGB a 12 Megapixel. Huawei P10, di cui vi abbiamo proposto una recensione nei giorni scorsi, è dotato del processore Kirin 960 prodotto dalla stessa Huawei e porta in dote 4 GB di memoria Ram e 64 GB di memoria interna.

Come sempre accade, su Amazon è già possibile acquistare lo smartphone dalla corposa scheda tecnica, anche se il prezzo, considerata la scarsa disponibilità di unità, di colori e l’alta richiesta, è ancora piuttosto “ballerino”.

Oggi lo abbiamo trovato a 685 euro, a cui è necessario aggiungere 4,99 euro di spese di spedizione. Si tratta del modello con colorazione argento.

Ma tenete d’occhio questa pagina, perché nelle prossime ore si aggiungeranno nuove occasioni, che interesseranno anche ulteriori colorazioni.