Huawei P10 e Saturnino si raccontano… insieme

Huawei P10

Una serie di scatti che illustrano, da una nuova prospettiva, i momenti importanti del percorso artistico, della vita privata e delle esperienze vissute da Saturnino sono stati al centro dell’incontro organizzato ieri sera, allo Spazio Scalarini di Milano, da Huawei per presentare HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus. Una serata che ha visto la partecipazione di oltre 250 persone curiose di conoscere i nuovi device della famiglia P10 e di assistere allo storytelling personale e alla performance musicale di uno degli artisti più eclettici e innovativi del panorama italiano, ma non solo.

Huawei P10 e Saturnino: la capacità espressiva della fotografia

È stata anche l’occasione per cogliere e sperimentare la capacità espressiva della fotografia attraverso HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus che racchiudono in sé tutte le funzionalità di uno studio fotografico. La capacità che ognuno ha di esprimere se stesso attraverso uno scatto, un ritratto personale, immortalando nel tempo le esperienze e le emozioni vissute. Oggi lo smartphone è diventato a pieno titolo uno strumento che consente alle persone di comunicare, di raccontare ciò che sono realmente e ciò che vivono attraverso la forza espressiva delle immagini. Attraverso uno scatto le persone possono acquisire maggior consapevolezza di sé, mostrarsi agli altri per quello che sono veramente, raccontandosi da nuove prospettive con un ritratto autentico.

HUAWEI P10 e HUAWEI P10 Plus, grazie a una doppia fotocamera realizzata in partnership con Leica e a funzionalità per il rilevamento 3D del volto, sono stati ideati per esaltare la forza espressiva della fotografia e del ritratto, per dare alle persone la possibilità di esprimere se stessi e la loro autenticità.

Huawei P10 e Saturnino: #Scattopositivo

Gli scatti realizzati ieri con protagonista Saturnino, visibili su scattopositivo.makeitpossibile.me, faranno parte del progetto collettivo #ScattoPositivo, parte integrante della campagna Huawei Ritratto Personale dedicata ai nuovi dispositivi flagship e verranno utilizzati durante lo “Unique Huawei Co-Creation Show” il prossimo 27 marzo a Milano al Teatro Vetra. Per presentare tutte le possibilità di questi nuovi device, Huawei ha scelto di organizzare uno spettacolo unico, nato dalla Co-Creation di artisti e performers di fama internazionale, che per la prima volta si confronteranno ed esibiranno insieme, dando vita ad uno show innovativo che unirà fotografia, ritratto e performance musicale.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar