Huawei P8 Lite: videoanteprima

L’attuale P8 di Huawei è stato proposto sul mercato ad una cifra pari a 499 euro. Nonostante il prezzo sia giustificato dall’hardware e dalle soluzioni utilizzate, molti utenti si aspettavano uno smartphone intorno ai 250/300 euro per seguire il percorso dei precedenti P7 e P6. In sordina è stato svelato P8 Lite, versione ricalibrata nel prezzo e nelle caratteristiche del P8 ma in grado di rappresentare comunque un ottima soluzione per chi non vuole spendere troppo.

Dotato di un elegante scocca che fa capo ad un design rettangolare, offre un display da 5 pollici, processore octa core proprietario Kirin 620, 2 GB di Ram e 16 GB di memoria interna. Reparto fotografico al di sopra delle aspettative grazie ad una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una anteriore da 5 ottimizzata per selfie di qualità. Come per il fratello maggiore, P8 Lite è basato su Android Lollipop 5.0.2 e sull’interfaccia Huawei Emotion 3.1 .

Il prezzo è fissato a 249 euro. Ora non vi resta che vedere la nostra anteprima in attesa della videorecensione completa!


##BANNER_QUI##