Huawei P9 in mano al presidente dell’azienda | Foto

Mancano poco più di due settimane all’evento di presentazione londinese che vedrà protagonista Huawei e la nuova gamma prodotti  “P9”. Una conferenza stampa a cui prenderemo parte anche noi della redazione di Cellulare Magazine per scoprire dal primo minuto tutte le novità che ha in serbo il produttore cinese. Come ogni top di gamma di livello, rumors e indiscrezioni non sono mancati a fomentare l’attesa con l’intento di svelarci qualche piccolo dettaglio in anteprima. Direttamente da kkj.cn vediamo per la prima volta delle foto scattate di nascosto che ritraggono l’atteso flagship (senza cover) in mano al presidente dell’azienda.

Dalle immagini possiamo confermare quindi l’adozione di una doppia fotocamera posteriore simile alla soluzione di LG pensata per G5: un obiettivo sarà tradizionale, l’altro offrirà un grandangolo maggiore per catturare più elementi in una sola scena e agire in fase di post-scatto con particolari effetti di messa a fuoco. Non manca poi un flash led a due tonalità e l’autofocus laser sotto di esso. Oltre al display Full-HD da 5.2 pollici, all’interno dovremmo trovare il processore Kirin 955, 4 GB di Ram, 64 GB di memoria interna e il sensore di impronte digitali dalla forma squadrata per sbloccare il dispositivo. Con tutta sicurezza, il telefono sarà interamente costruito in metallo e in tre colorazioni: grigio scuro, grigio chiaro e gold.

Huawei non si limiterà a svelare solamente il P9 ma proporrà anche P9 Lite e P9 Max. Il primo avrà un display da 5.2 pollici a risoluzione Full-HD, CPU Snapdragon 650, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna e la stessa doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel del fratello maggiore. Ben più grande sarà P9 Max con un ampio display da 6.2 pollici a risoluzione QHD, un mega-phablet che andrà a calpestare i piedi alla gamma Mate ma offrirà il nuovo processore Kirin 955, 4 GB di Ram e 64 GB di memoria interna. Appuntamento al 6 di aprile per tutte le novità!

##BANNER_QUI##