Huawei P9 Lite

Huawei P9 LIte: aggiornamento Android 7 Nougat per Wind

Huawei P9 Lite continua il suo percorso aggiornamento ad Android 7.0 Nougat, pur se con un po’ di ritardo.

Dopo l’aggiornamento ad Android Nougat per i dispositivi no brand e quelli Tim, ora è la volta dei possessori di P9 Lite brandizzati Wind a poter godere dell’update.

L’aggiornamento dei Huawei P9 Lite ad Android 7.0 pesa circa 2 GB, è disponibile via OTA e porta con sè anche la versione 5.0 dell’interfaccia Emui oltre a parecchie ottimizzazioni generali del dispositivo.

I proprietari di P9 Lite a marchio Vodafone – unico brand a dover ancora aggiornare – dovranno invece attendere ancora qualche tempo. Anche consultando la sezione aggiornamenti di Vodafone Lab non emerge alcuna informazione sui possibili tempi di rilascio del nuovo software.

Huawei P9 LIte continua ad essere uno smartphone molto ambito, grazie alle sue carattteristiche tecniche e a un prezzo fortemente concorrenziale, sotto i 190 euro. Come messo in luce anche nella nostra recensione di P9 Lite, il dispositivo offre un display da 5,2 pollici, 16 GB di memoria interna e 3 GB di Ram, una fotocamera da 13 Megapixel e una batteria da 3.000 mAh. Difficile davvero trovare di meglio in questa fascia.