Huawei P9: nuove foto reali confermano il design

La campagna di marketing Huawei dedicata alla nuova gamma P9 è iniziata. A Milano sono già apparsi i primi cartelloni teaser che confermano, nel caso ce ne fosse bisogno, la doppia fotocamera, cavallo di battaglia del produttore cinese per differenziare l’offerta rispetto ad altri top di gamma. Con le ultime foto trapelate in rete ci sono pochi dubbi: P9 avrà una scocca interamente in metallo con un bordino superiore in contrasto identico al Nexus 6P, a sottolineare gli obiettivi fotografici, il doppio flash led e l’autofocus laser. Aggiunto il sensore di impronte digitali sul retro mentre non ci sono conferme precise sull’hardware all’interno, solo ipotesi.

Huawei P9 dovrebbe offrire un display da 5.2 pollici Full-HD, l’ultimo chipset Kirin 950 elaborato in casa, 3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna. Due le fotocamere da 12 Megapixel e una frontale da 5 Megapixel. La batteria sarà da 3.000 mAh e differirà dagli altri modelli P9 Lite e P9 Max.

Tutta la gamma P9 di Huawei sarà svelata il 6 di aprile a Londra con un evento mediatico a cui saremo presenti per raccontarvi in anteprima tutte le novità.

##BANNER_QUI##