Huawei svela Honor 6 e il relativo brand

Huawei ha presentato un nuovo top di gamma e per l’occasione ha creato un marchio ad hoc – Honor – che contraddistinguerà una famiglia di modelli con caratteristiche tecniche al top, disponibili non nei negozi ma via Internet, che strizza l’occhio ai nativi digitali, a chi frequenta i social network e spende parte del suo tempo on-line.

Il primo dispositivo della serie Honor a vedere la luce è l’Honor 6, presentato ufficialmente questa sera a Berlino, e di cui vi proponiamo un video in anteprima.

Si tratta di uno smartphone Android 4.4 con interfaccia Emotion UI 2.3, mosso da un processore Kirin 920 octa core con architettura Big.Little  con 4 processori Cortex A15 e 4 unità A7 coadiuvati da 3 GB di Ram. Il dispositivo è dotato di schermo LTPS da 5 pollici con risoluzione di 1.080×1.920 pixel.

La memoria di storage è di 16 GB e può essere estesa con schede in formato microSD per archiviare le immagini e i video della fotocamera principale da 13 Megapixel (quella frontale è da 5 Megapixel) con due led flash e la capacità di registrare video in Full HD. Per navigare in Internet, l’Honor 6 fa affidamento sulla connettività Wi-Fi e Lte (cat 6) mentre l’autonomia è assicurata da una batteria da 3.100 mAh non rimovibile.

L’Honor 6 può essere acquistato dalle ore 10 di domani 29 ottobre su Amazon a 299 euro.

Buona visione: