Huawei Watch: prezzi tedeschi trapelati

Huawei Watch è sicuramente lo smartwatch Android Wear del momento. Sottile, rotondo e con materiali di qualità non sfigura neanche di fronte al neo annunciato Apple Watch. L’unico quesito riguarda il prezzo: nessuna informazione è trapelata durante la presentazione tenutasi a Barcellona a ridosso del Mobile World Congress 2015 | MWC 2015: Huawei nuovi wearable |.

A venirci incontro sono dei siti online tedeschi che hanno inserito il nuovo smartwatch di Huawei nella variante con cassa e cinturino in metallo a 349 euro, circa 50 euro in più del Moto 360 nella stessa condizione. Sembra invece costare 399 euro la versione in oro con cinturino in pelle. Un sito indica anche la disponibilità al 15 aprile, giorno in cui sarà presentato Huawei P8 a Londra.

Ricordiamo che Huawei Watch è un nuovo smartwatch basato su Android Wear che offre un display da 1.4 pollici Amoled (risoluzione di 400 x 400 pixel), rivestito da vetro in zaffiro oltre che una cpu Qualcomm da 1,2 GHz, 512 MB di Ram e 4 GB di memoria. Non mancano poi tutti i vari sensori e una batteria da 300 mAh.

##BANNER_QUI##