I grandi del pianeta alla Breakthrough Energy Coalition

La XXI Conferenza delle Nazioni Unite iniziata oggi al Parc des Expositions le Bourget di Parigi deciderà il futuro del pianeta. La speranza, infatti, è che i grandi della terra mettano da parte egoismi e nazionalismi per il bene della Terra, mai come oggi in pericolo a causa dei cambiamenti climatici.

Insieme ai politici, anche i Guru della tecnologia, capitanati da Bill Gates, proveranno a fare fronte comune per lo sviluppo di energie rinnovabili, unica alternativa all’imminente esaurimento di quelle del pianeta. Tanto per fare qualche nome al Breakthrough Energy Coalition (questo il nome della Santa Alleanza voluta da Bill Gates) partecipano anche Mark Zuckerberg (Facebook), Jack ma (Alibaba), Jeff Bezos (Amazon) e Reid Hoffman di Linkedin, giusto per citare i più famosi.

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar