I nuovi Galaxy S7 arrivano l’11 marzo con in regalo Gear VR


I nuovi
Galaxy S7 di Samsung sono realtà e arriveranno in Italia e in molti altri paesi a partire da venerdì 11 marzo. Una data non troppo lontana, per un time-market di circa due settimane e mezzo dal giorno della presentazione. I flagship coreani saranno disponibili presso tutti gli operatori di telefonia aderenti e nei maggiori negozi di elettronica di consumo, online e fisici.

Attraverso una speciale promozione, Samsung regalerà i Gear VR a tutti coloro che prenoteranno entro il 10 di marzo i nuovi Galaxy S7. Il caschetto per la realtà virtuale firmato Samsung, fresco di partnership siglata con Facebook e Mark Zuckerberg, ha un valore commerciale di 129.99 euro e offre particolari lenti per sfruttare contenuti 3D e VR oltre che uno store applicazioni dedicato per scaricare giochi e video. La compatibilità è ristretta ai dispositivi Galaxy S6, S6 Edge, S6 Edge+, Note 5 e i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge Plus. Per richiedere il visore una volta effettuata la prenotazione in qualsiasi store aderente alla promozione (anche su Samsung Online Shop), sarà sufficiente accedere al sito www.samsungpeople.it/prenotazione inserendo la ricevuta della prenotazione.

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge saranno disponibili nei colori Black Onyx, Gold Platinum e White Pearl rispettivamente a 729 euro e 829 euro nelle versioni da 32 GB.

##BANNER_QUI##