iDroni, il primo store dedicato ai droni del Piemonte

Aprirà a Torino il prossimo 2 luglio, in corso Regina Margherita 102/d, iDroni (www.idroni.net), il primo store del Piemonte specializzato in droni. Con sale dedicate a corsi, seminari e dimostrazioni, offrirà prodotti tecnologicamente innovativi da impiegare non solo come intrattenimento ma anche in settori professionali come la fotografia, la ripresa video, l’agricoltura di precisione, la fotogrammetria per la ricostruzione 3D di un territorio, l’edilizia e le ricognizioni.

 iDroni sarà la prima realtà italiana in franchising dedicata al mondo dei droni, dove appassionati e professionisti troveranno le ultime novità del mercato, consulenza qualificata per il conseguimento delle abilitazioni teoriche e pratiche, certificazioni, assicurazioni e tutto ciò che serve per operare nel rispetto della normativa vigente. Presso lo store sarà possibile riparare il proprio drone con ricambi originali, accedere a finanziamenti e noleggiare modelli a lungo termine.

Tra i servizi specializzati a disposizione anche il Sapr (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) per privati e aziende. Lo store si sviluppa su tre livelli: al piano terra si trova lo showroom, ai piani inferiori le sale attrezzate per ospitare fino a 25-30 persone per seminari su tematiche specifiche. Maggiori informazioni su iDroni sul sito internet www.idroni.net.

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar