IFA 2015: Alcatel GO Play e GO Watch

Alcatel Onetouch toglie i veli alla nuova GO Familiy, una nuova linea di prodotti dedicata a chi necessita di dispositivi resistenti e impermeabili all’acqua. I primi membri a farne parte sono lo smartphone Alcatel GO Play e lo smartwatch Alcatel GO Watch.

Alcatel GO Play
Disponibile in otto diverse colorazioni, il nuovo smartphone Android 5.0 Lollipop di Acatel vanta fra le sue caratteristiche l’impermeabilità ad acqua e polvere secondo le specifiche IP67 (anche gli auricolari forniti in confezione sono impermeabili). Inoltre la sua scocca è resistente agli urti (fino a 1,5 metri d’altezza).
Sul fronte tecnologico segnaliamo il display da 5 pollici con risoluzione di 720×1.280 pixel, il processore Qualcomm Snapdragon 410 quad core, 1 GB di Ram e 8 GB di storage. La fotocamera è da 8 Megapixel mentre la batteria ha una capacità di 2.500 mAh.

Alcatel GO Watch
Alcatel lo definisce “il perfetto compagno per ogni avventura” grazie alla resistenza agli urti e all’impermeabiltà ad acqua e polvere. Completamente personalizzabile, il nuovo orologio del produttore cinese è compatibile con gli smartphone iOS e Android. Fra le sue particolarità vi è quella di poter monitorare… le emozioni! “Tenendo premuto il tasto GO – spiega Alcatel – si aprirà un grafico emozionale basato sugli input del giroscopio, del sensore di misurazione del battito cardiaco e dell’accelerometro”. La batteria da 225 mAh fornire un’autonomia dai 2 ai 5 giorni. La ricarica avviene mediante porta micro Usb.

##BANNER_QUI##