IFA 2015: gamma Xperia Z5 in video anteprima

Poco prima dell’inizio di IFA di Berlino 2015, Sony ha annunciato la nuova gamma Xperia Z5 formata da tre smartphone che andranno a collocarsi nella fascia alta del catalogo cercando di soddisfare le esigenze dei consumatori attraverso tre diverse dimensioni. Xperia Z5 Compact è il più piccolo, offre un display da 4.6 pollici HD e 2 GB di Ram mentre Xperia Z5 è considerato come il “flagship 2015” e offre un display da 5.2 pollici Full-HD affiancato da 3 GB di Ram. Decisamente più particolare l’arrivo sul mercato di Xperia Z5 Premium, inedito phablet che per la prima volta porta la risoluzione 4K sugli smartphone.

Tutti i telefoni hanno caratteristiche tecniche simili, vedono l’adozione del processore octa-core a 64-bit Snapdragon 810,  il sensore di impronte digitali sul tasto d’accensione e una nuova rinnovata fotocamera da 23 Megapixel sui ci sono gradi aspettative. Mantenuta invece la certificazione IP68 che garantisce l’impermeabilità fino ad un 1 metro e mezzo di profondità per massimo 30 minuti.

Tante infine le colorazioni offerte dal produttore giapponese per i suoi tre top di gamma, si spazia dal giallo lime dell’Xperia Z5 Compact per passare al bianco dell’Xperia Z5 per arrivare alla colorazione dorata dell’Xperia Z5 Premium. I prezzi ufficiali sono stati resi noti e sono rispettivamente di 599 euro, 699 euro e 799 euro per Z5 Compact, Z5 e Z5 Premium. I primi due arriveranno già ad ottobre mentre ci sarà da attendere fino a novembre per il phablet 4K.

Scopriamoli meglio grazie alle nostre anteprime video direttamente da Berlino.

Sony Xperia Z5 Compact


Sony Xperia Z5


Sony Xperia Z5 Premium

##BANNER_QUI##