IFA 2015: Honor presenta la Wearable Band

Non solo Honor 7, l’autunno del produttore cinese è forte anche di un’altra ghiotta novità. Parliamo della neonata Wearable Band dotata di displacy ciercolare da 1,06 pollici che la rende molto simile a uno smartwatch.

Elegante e leggera, è in grado di monitorare l’attività fisica di chi la indossa grazie a un avanzato sensore di gravità. Risistente, è impermeabile ad acqua e polvere secondo la certificazione IP68: può essere immersa fino a 10 metri di profondità. Honor Wearable Band è da indossare anche di notte, visto che è capace di rilevare la qualità del nostro sonno.

Questo nuovo prodotto dimostra il nostro impegno verso i consumatori e la nostra capacità di portare innovazione e tecnologia smart nel mercato. La nostra missione è promuovere una migliore esperienza di mobile Internet per la moderna generazione Internet. La wearable band ci permette proprio di fare questo”, ha dichiarato George Zhao, Presidente di Honor.

Honor Wearable Band sarà disponibile nei colori nero, bianco e kaki in autunno sullo store on-line di honor (e più avanti anche nei canali di vendita tradizionali) al prezzo suggerito di 79 euro.

##BANNER_QUI##