IFA 2015: Jabra presenta gli auricolari per sport e musica

Jabra presenta le sue novità audio all’IFA di Berlino. Si tratta di un assortito gruppetto di nuovi prodotti fra cui spiccano alcuni auricolari dedicati agli sportivi e agli amanti delle musica in mobilità.

Iniziamo con il Jabra Sport Pace Wireless (nella foto in alto) in grado di accompagnare l’utente durante gli allenamenti e le attività outdoor grazie a una costruzione che li rende praticamente indistruttibili e resistenti ad acqua e sudore (certificazione IP54). I Jabra Sport Pace sono in grado di offrire fino a cinque ore fra musica e telefonate.

Jabra Eclipse (sopra nella colorazione bianca ma c’è anche in nero) è invece il nuovo auricolare Bluetooth in formato minimal: dimensioni ridotte e un peso di soli 5,5 grammi lo rendono trasparente in qualsiasi tasca. Jabra Eclipse è realizzato con le tecnologie audio più innovative per garantire conversazioni limpide in ogni contesto di utilizzo. In più il case portatile oltre a proteggerlo lo ricarica, così dalle 3 ore standard si arriverà a 7.

Infine Jabra Halo Fusion, auricolare stereo in-ear senza fili in grado di offrire un’alta qualità audio e una grande indossabilità grazie alla particolare forma e al peso di soli 21 grammi. Oltre a consentire l’ascolto musicale, permettono di gestire le telefonate. La batteria consente fino a 19 giorni di stand-by e 6 ore e mezza di telefonate o ascolto musicale.

##BANNER_QUI##