IFA 2015: Tutte le novità di Cellularline

Cellularline approfitta del palcoscenico di IFA 2015 per proporre la nuova gamma di prodotti che ci accompagnerà per la prossima stagione della tecnologia. Si tratta di accessori ricchi di qualità che spaziano dalle custodie ai fitness tracker, passando per le soluzioni audio e gli accessori dedicati all’energia. Eccoli!

Suite è la nuova line up di custodie in vera pelle, che vanta la certificazione alta qualità italiana e conferma la dedizione e l’impegno di Cellularline verso i suoi consumatori, sempre più esigenti e attenti ai particolari. Le custodie SUITE, dalla classica forma a libro, sono lavorate attraverso un processo di conciatura 100% handmade, in cui ogni piccolo dettaglio è segno di autenticità e qualità. La line up è compatibile con tutti i dispositivi di ultima generazione.

Sotto i riflettori anche la neonata line up di sei cover dalla doppia anima: custodia a libro + back cover, realizzate in materiale soft touch all’esterno e in morbida microfibra all’interno, ideali per proteggere, coccolare e personalizzare l’amatissimo gioiello di casa Apple. Ocra intenso e tortora, verde bosco e antracite, porpora e vaniglia, giallo lime e grafite, blu navy e oltremare, beige e cannella: queste le calde nuance della nuova custodia Combo per iPhone 6 firmata Cellularline.

Non mancano poi le custodie universali realizzate per proteggere e personalizzare il proprio device con eleganza, sicurezza e praticità. Book Uni New Colours, Book Uni Premium, Book Uni Agenda e Flap Uni Agenda: quattro soluzioni universali che racchiudono semplicità, linearità e dettagli che fanno la differenza.

Easy Fit e Easy Fit Touch sono due fitness trackers semplici nell’uso ed efficaci nelle loro performance. Garantiscono prestazioni ottimali unite ad un design elegante. Segnalano il tempo di allenamento, monitorano le calorie bruciate, indicano i passi e le distanze percorse. Non solo: durante la notte aggiornano costantemente le fasi del sonno, per un benessere ottimale e un dolce risveglio. La certificazione IP67 consente l’immersione fino a 1 mt: i fitness tracker Cellularline sono gli accessori ideali durante le sessioni sportive, le brevi nuotate in piscina e le lunghe passeggiate.

Sempre dedicata ai più dinamici è la nuova gamma audio per lo sport. Cellularline propone le nuove Neckband Scorpion per l’ascolto musicale durante le sessioni di allenamento. Leggerissime e di qualità le cuffie si differenziano per la configurazione on-ear (in alto, nell’immagine d’apertura della news) e in-ear (qui sotto). Novità anche per le fasce da braccio e il nuovissimo marsupio porta smartphone.

Il produttore italiano presenta a IFA anche la nuova line-up di Powerbank, perfetta per ricaricare in mobilità tutti i device di ultima generazione che richiedono continuo controllo del livello di batteria e maggior potenza. I nuovi Powerbank Cellularline sono più performanti e potenziati, e garantiscono ai moderni smartphone e tablet massima ricarica in tempi ridotti. Sono i Freepower Dual 5200 e 7800, Pocket Charger 2600, Freepower Executive 5000 e 10000, Freepower Octopus 3000 e 6000 e Active.

Veniamo infine ai carica batteria. A soddisfare il bisogno di ricarica ci pensano i nuovi caricatori Fast Charge: caricabatterie da rete, da auto e portatili che, erogando sempre l’energia massima richiesta dai device, assicurano le massime performance di ricarica nel minor tempo possibile. La gamma Fast Charge di Cellularline si estende su tutte le tipologie di caricabatterie: universali con porta USB, dedicati ai dispositivi con connettore micro-USB, con connettori Lighting per dispositivi Apple e infine con adaptive charge per una parte dei dispositivi di ultima generazione. La grande novità di questa gamma è l’arrivo della carica adattiva, che permette agli smartphone compatibili di essere ricaricati ancora più velocemente.

##BANNER_QUI##