Il Lux Watch di Brikk costa 107mila euro

Se qualcuno ha pensato che 10mila dollari per uno smartwatch fossero una cifra esagerata, adesso è il momento di indignassi davvero. Il Lux Watch Omni, realizzato da Brikk, marchio del lusso più estremo che ha già sfornato versioni in oro e diamanti dell’iPhone 6 e 6 Plus, costa infatti 107mila euro.

Non si tratta quindi di una versione realizzata da Apple ma di una rivisitazione, solo per quanto riguarda i materiali, destinata a qualche facoltoso uomo d’affari o star del pallone.
##BANNER_QUI##
A fare la differenza, (soprattutto in termini di prezzo) sono i diamanti che ricoprono il Watch e che variano in funzione del modello di cassa: 38 o 42 mm. Stiamo parlando di 11,30 o 12,30 carati equamente distribuiti tra cassa e cinturino, e incastonati su Platino, oro giallo e oro rosa (a seconda del modello).

Postato in Senza categoria

Christian Boscolo

Christian Boscolo "Barabba" lavora come giornalista da quasi 20 anni. È stato redattore di K PC Games dove ha recensito i migliori giochi per PC per poi approdare alla tecnologia nel 2005. Tra le sue passioni, oltre ai videogiochi, il calcio e i buoni libri, c'è anche il cinema. Ha scritto perfino un libro fantasy: Il torneo del Mainar