Il nuovo Kindle Paperwhite ha il display più definito

Più definito. Il Kindle Paperwhite, l’ebook reader di Amazon con schermo touch retroilluminato, si rinnova con un display da 300 pixel di densità per una lettura più confortevole grazie a caratteri più nitidi. In vendita a 129 euro il neonato modello si affianca al Kindle (59 euro) e al Kindle Voyage (189 euro) che arriva finalmente anche sul mercato italiano.

Afferma Jeff Bezos, fondatore e CEO di Amazon: “I nuovi Kindle Paperwhite e Voyage sono stati creati partendo dall’ossessione per i dettagli che contano di più per i lettori. Abbiamo introdotto il nostro schermo con la risoluzione più alta per un testo chiaro e nitido sulla pagina, un nuovo tipo di carattere realizzato esclusivamente per i libri Kindle, e un nuovo sistema di impaginazione che rende le pagine più belle da vedere. Insieme, tutti questi dettagli aiutano a leggere più rapidamente e con meno affaticamento per gli occhi, in modo da permettere al lettore di perdersi nel mondo dell’autore”.

Per tutti i dettagli sul nuovo Kindle Paperwhite potete visitare questa pagina Web del sito di Amazon. Qui trovate invece le informazioni sul Kindle Voyage.

##BANNER_QUI##